Denaro e Fortuna
Denaro, affari e fortuna sono argomenti ampiamente consultati e strettamente collegati a lavoro e carriera. Domande per soldi e proprietà sono domande classiche per i tarocchi.
La necessità di confermare e chiarire le prospettive finanziarie o economiche è costantemente presente. Tutti cerchiamo prosperità, abbondanza e benessere, quindi cerchiamo di vincere opportunità ed evitare minacce.
Le domande sono diverse da persona a persona. Qualcuno è interessato a un modo temporaneo per guadagnare denaro, un altro è interessato a espandere l’attività e il terzo è alla ricerca di un’area in cui valga la pena investire denaro.
La cartomanzia in questo senso può invece aiutarti a valutare meglio le tue intenzioni per tutto quanto che riguarda i tuoi possedimenti attuali e futuri, per allargare l’orizzonte del pensiero e per comprendere meglio il contesto.
Un consiglio molto importante a questo punto: non usare mai la cartomanzia per prendere decisioni su investimenti o affari nel concreto. I tarocchi non possono dare consigli o indicazioni per quel che riguarda le tue finanze e il tuo patrimonio e i tarocchi non possono essere considerati in nessun modo responsabile per le tue interpretazioni delle carte dei tarocchi e per le tue azioni e decisioni.
Considera tutte le tue decisioni che riguardano i soldi con calma, informati bene e non permettete mai a nessuno di metterti fretta. Consultati sempre anche con dei consiglieri professionisti del caso, per esempio il tuo commercialista, il consigliere della tua banca o anche associazioni o enti che possono dare un consiglio professionale.