Skip to content Skip to footer

Domande e risposte

Trovi qui sotto le domande più comuni. Se avete bisogno di qualche altro chiarimento, non esitate a scriverci compilando il modulo che trovi sulla pagina Contatta.

Il consulto è anonimo?

Sì, ti garantiamo la massima sensibilità e riservatezza. I cartomanti non ti giudicheranno mai ma ti daranno la loro opinione in maniera imparziale. Non ti forniranno false speranze né false verità ma ti diranno solamente quello che le carte suggeriscono.

Quanto dura un consulto?

La durata di un consulto di cartomanzia è ovviamente soggettiva. Il consulto dipende da ogni situazione e da ogni persona ed è ritagliato su misura.
Sei tu a decidere.
In genere, un consulto di cartomanzia dura dai 3 ai 50 minuti, tutto dipende dalla tua domanda.

Che domande posso fare?

Durante un consulto di cartomanzia si possono fare due tipi di domande ai Tarocchi.

ll primo tipo comprende le cosiddette domande secche: queste domande possono avere come risposta soltanto un sì o un no. Sono ottime per ottenere delle risposte veloci che non escludono risposte interessanti.

Per esempio, se si sta cercando un nuovo lavoro, invece di chiedere “Troverò un nuovo lavoro?”, il consultante potrebbe domandare ai Tarocchi “C’è qualcosa che mi sta impedendo di trovare un nuovo lavoro e, se sì, come posso rimuovere questo ostacolo?”

In questo caso le carte potranno rispondere alla prima domanda soltanto con un sì o con un no, mentre la seconda darà la possibilità di scavare più a fondo nella questione e di capire perché la persona che richiede il consulto di cartomanzia non sia ancora riuscita a trovare un nuovo lavoro, e cosa può fare per raggiungere il suo scopo.

Il secondo tipo comprende invece le domande conoscitive: diversamente dalle domande secche, le domande conoscitive vengono sempre seguite da altre domande. In questo caso lo scopo del consulto è quello di spingersi più a fondo per esplorare tutte le sfaccettature della domanda originale.

Per quanto riguarda le domande, il consultante potrebbe chiedere:

  • “Cosa sta accadendo in questo momento nella mia anima?”
  • “Quali sono i miei desideri più nascosti?”
  • “La mia anima come sta vivendo il presente?”
  • “Quale lavoro interiore devo fare per poter raggiungere i miei obiettivi?”
  • “Quali sono le risorse disponibili e che potrebbero aiutarmi per raggiungere il mio obiettivo?”
  • “Quali ostacoli si trovano sul mio cammino e come posso fare per rimuoverli?”

Ti ricordiamo che cartomanzia e divinazioni non devono essere considerate in alcun modo di valenza scientifica e di infallibilità, ma devono essere utilizzate a scopo di intrattenimento, curiosità e come punto di partenza per spunti e riflessioni utili per migliorare la tua vita.

Che risposte avrò?

Il cartomante risponde con il massimo rispetto per te, ti fornirà solo risposte sincere, dirette e precise su ciò che hai chiesto in base a cosa le carte dicono durante la lettura.
Il cartomante svolge il ruolo di consigliere. Può dunque aiutarti a superare determinati ostacoli della vita se saprai mettere a frutto i consigli che darà in risposta alle tue domande. I suggerimenti dati dalle carte devono essere presi come buoni consigli, degli avvertimenti, per risolvere determinate situazioni, non l’esclusiva via da seguire ma un’opportunità, una possibilità.

Ci sono domande vietate?

E’ vietato chiedere consulti su persone minori, sulla salute, gravidanze e su tematiche sessuali. La cartomanzia non viene utilizzata per indagare malattie o stati di salute e non è un telefono erotico. Se hai problemi di salute rivolgiti ad un dottore specialista. Così come se hai desideri a sfondo erotico o sessuale ti consigliamo di rivolgerti ad altri servizi specializzati come Chiamate HOT.

Le pratiche di magia sono assolutamente vietate. Fatture, legamenti, malocchio, riti di magia nera, allontanamenti e simili sono vietati e contrari alla nostra politica, leggi il nostro codice etico.

Diffida da chi ti propone pratiche “strane” chiedendoti la maggior parte delle volte un pagamento supplementare. Siamo molto attenti al controllo della qualità dei nostri servizi e tutti i nostri cartomanti hanno un’etica professionale da rispettare.

Leggi il nostro Blog

Ultimi Articoli

Close